Votami su migliorsito.com

SOTTOLCAVOLO

Reply
Ciao
view post Posted on 30/10/2009, 15:21Quote

esperta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 19:46

ragazze come va? ogni tanto sbircio nel vostro forum...vengo da mammeecoccole.Sono molto giu'...ora vi spiego.ho già un bimbo fantastico che ha 3 anni, come gia' sapete prima di lui un aborto, a marzo scorso un altro...diciamo che cerco la cicogna, ma in questi giorni la mia piu' cara amica ha partorito una splendida bambina, dopo vari accerta menti hanno scoperto che ha la sindrome di fallot,cioe' una malformazione al setto interventricolare del cuore, tra qualche mese verra operata a cuore aperto, una famiglia distrutta.
Per le mie condizioni di salute non ottime, perche in gravidanza potrei entrare in gestosi, ora come ora ho tanta paura di una gravidanza, questo fatto bruttissimo mi ha segnata, penso, se dovessi morire? lasciare i miei figli senza mamma.mio marito non capisce la mia paura di una futura gravidanza, ese ho un altro aborto, magari al 6 o 7 mese?
In piu' anche mio padre, sta male...il tumore si e' ripresentato.
veramente un brutto periodo.ciao

Lilypie Fourth Birthday tickers

imageimageimageimageimageimageimage image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 30/10/2009, 17:29Quote

esperta

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 08:33

Mi dispiace tanto per la tua amica..... Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando.... però quello che mi sento di dirti è che non devi fasciarti la testa prima di essertela rotta....! Non devi pensare che tutto sia nero, lo so che quando si è circondati da fatti così tristi è difficile pensare positivo però non cedere...
Ti sono vicina!!!!

image

I sogni esistono per essere realizzati, le promesse per essere mantenute, le delusioni... per farci ricominciare a sognare!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2009, 16:22Quote

"Avrà i tuoi occhi ed il tuo sorriso.. Avrà la tua forza ed il tuo coraggio.. E non avrà paura di affrontare la vita perchè tu non ti sei arresa.."

Group:
AMMINISTRATRICE FOUNDER

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 16:26

CITAZIONE (Maui73 @ 30/10/2009, 17:29)
Mi dispiace tanto per la tua amica..... Mi dispiace per il brutto periodo che stai passando.... però quello che mi sento di dirti è che non devi fasciarti la testa prima di essertela rotta....! Non devi pensare che tutto sia nero, lo so che quando si è circondati da fatti così tristi è difficile pensare positivo però non cedere...
Ti sono vicina!!!!

quoto in pieno...

dopo 4 anni e 4 mesi,2 Angeli i cielo,3 fivet fallite...la 4 fivet è andata bene..non posso ancora crederci!
image

17/12/08 TEST POSITIVO!!!!
17/12/08 BETA A 257,84
05/01/09 1°eco..2 cuori che battono forte
22/01/09 3°eco..i miai Amori sono circa 2,5cm sgambettavano e si succhiavano il pollice..
05/02/09 4°eco..i miei Amori sono circa 4,5cm sgambettavano..
11/02/09 T.N.ok..un gemellino 0,9,l'altro 0,7 forse sono veramente maschio e femmina!
26/02/09 eco ok!siete lunghi 11cm,ed ancora una volta sembrate proprio maschio e femmina!!
12/03/08 pre morfologica,tutto ok!!e abbiamo scoperto che siete 2 bellissime bimbe!!!!
08/04/09 morfologica..tutto ok lunghe circa 25cm..!!NUOVA DPP..ARRIVERETE ENTRO IL 5 AGOSTO..UN MESE PRIMA!!..
30/04/09eco e flussimetria..tutto ok lunghe circa 28 e 29cm e pesano gr 531 e 508!!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 30/10/2009, 15:21

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

SITI AMICI
Image Hosted by ImageShack.us Venite a visitare il nuovo Galline in fuga

Orange Summer Skin